• liberta_1

COLDIRETTI E L’IMPERO DELLE MENZOGNE!

impero_delle_menzogneQuando si squarcia il velo dell’ipocrisia si apre sempre una pagina di verità che fa bene all’anima, ma, in questo caso, sopratutto al mondo della Terra!!!

“… Coldiretti, la vostra, oggi ci usa: usa noi, i nostri calli e il nostro sudore per fare interessi “diversi”, gli interessi di un mondo che certamente non è quello agricolo. …”

Emozionante questa lettera alla Coldiretti proposta dall’Associazione “Insieme per la Terra”: una lettera, quella di Fausto Ligas, sentita, chiara, luminosa che trasforma l’amarezza della constatazione dei fatti in un grido di speranza per un futuro di “categoria” non solo possibile, ma assai diverso!

Chiediamo però anche a Ligas di essere promotore di un cambio radicale dell’Agricoltura che oggi è sempre più nelle mani dei criminali della Monsanto!

SIAMO POPOLO SOVRANO, SIAMO BELLEZZA!


-- Scarica il pdf di questo contenuto --


FacebookTwitterGoogle+Email

Un Commento:

  1. Sale,
    qualche annetto fa la presidente di Campagna Amica – Federazione Coldiretti qui in calabria ebbe il coraggio di contattarmi prima via mail poi per telefono, il perche io ero e lo sono ancora collegato ai Res & Des praticamente quel bel portafoglio clienti di GAS Gruppi d’acquisto… che fa tanta gola alle Iene di categoria.
    Dicevo fui contattato per trovare dicevano loro una stratta collabborazione in qualche maniera… visto che i nostri interessi erano paralleli, paralleli? mi domandai, bhe ancora una volta si noti qual è l’interesse per il mondo dei lavoratori è qual è invece il e/o i veri obbiettivi per manipolare da altre prospettive i mercati protetti del settore li dove non possono entrare con una maschera sul viso.
    Bisogna starci con il fiato sul collo come diceva un noto amico !
    Grazie per la splendida ed importantissima cosa che state facendo.
    Giorgio Raso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *